mercoledì 28 febbraio 2007

Puntata nr. 015 del 01/03/2007

Altra puntata senza playlist ufficiale. Altra puntata con gli ospiti. Saranno con me la coppia "Nella e Pinko" che da sabato prossimo inizieranno la loro trasmissione "Granitica" sulle webwave di RadioGas.
Sono bravi e la trasmissione è già stata collaudata su novaradio di Firenze. I gusti musicali sono simili ai miei quindi niente stravolgimenti strani in fatto di musica da passare. Spero che portino qualcosa da passare per farvi capire meglio che trasmissione andranno a fare e magari anche una chitarra visto che suonano e cantano entrambi. Secondo me merita sentirli perchè io ho già fatto l'ospite nella loro Granitica e mi sono divertito un sacco.
Per quanto riguarda la musica passerò sicuramente un pezzo dal disco della settimana "Nina Simone Remixed & Reimagined", sicuramente Michael Franti, sicuramente i Pearl Jam (che piacciono anche agli ospiti) e qualche italiano.
La scaletta ufficiale verrà pubblicata nei prossimi giorni.
Stay Human!

Modifica al Post:
Questa dovrebbe essere la scaletta andata in onda. Vado a memoria quindi l'ordine dei pezzi non è garantito:
  1. Starlight - Muse
  2. Down - Pearl Jam
  3. Ganja Babe - Michael Franti
  4. Nuntereggaepiù - Rino Gaetano
  5. Them Bones - Alice In Chains
  6. Mandy Goes To Med School - The Dresden Dolls
  7. The Look Of Love (remixed) - Nina Simone
  8. Boring - The Pierce
  9. Trains To Brazil - The Guillemots

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io un ce la fo stasera...domattina senno non mi alzo...peccato perche gli ospiti volevo sentirli...fai una cosa...registrati e poi la sentirò su cd.lo so non è la stessa cosa.ma stasera muoio.colpa dell "after & after australian white wine"..sob
notte..i ' m s o r r y !

Anonimo ha detto...

in eddivedder i trust.viva il drunk group.le serate al cencios .la crest geccata.il longo .pizzetto.elo zanna.

Anonimo ha detto...

lunga vita ai drunkers...immerda il longo i'pizzetto il pisello ritto e la trotona la rettore la stegona la cecona e la bellona.
ma sei lui?